La terza stagione di Stranger Things è stata vista da più account di qualsiasi altro film o serie nei suoi primi 4 giorni.
Stranger Things 3 è stato visto da oltre 40 milioni di account dalla sua prima messa in onda, ovvero il 4 luglio. Un nuovo record per il servizio di streaming Netflix che lo ha annunciato tramite un post su Twitter.
.@Stranger_Things 3 is breaking Netflix records!
— Netflix US (@netflix) 8 luglio 2019
40.7 million household accounts have been watching the show since its July 4 global launch — more than any other film or series in its first four days. And 18.2 million have already finished the entire season.
È ufficialmente un record per Netflix. 40,7 milioni di account lo hanno visto a pochi giorni dal suo rilascio. Tra questi, 18,2 milioni hanno già finito l’intera stagione. I fan hanno aspettato molto tempo per questa terza stagione di otto episodi della serie fantascientifica creata dai fratelli Duffer, mentre la seconda stagione era uscita il 27 ottobre 2017. Un fan, su Twitter, chiede la conferma per una quarta stagione, ma non con i pecedenti tempi di attesa.