Stranger Things: Netflix e Italia Uno si scambiano i favori, è il turno di Netflix
Qualche ora fa Italia 1 ha pubblicato la sua programmazione in omaggio agli anni ’80 (la potete leggere qui), data l’imminente uscita della nuova e attesa stagione di Stranger Things. La serie dei fratelli Duffer sarà disponibile su Netflix da domani 4 luglio con 8 episodi.
Dopo la dedica “d’amore” di Italia 1 per gli anni ’80, arriva un mashup con uno dei simboli degli anni ’80, ovvero il pupazzo Uan del programma per bambini condotto da Paolo Bonolis Bim Bum Bam. Guardatelo qui sotto.
Nel video Uan scrive una lettera ai bambini dicendo che va in America per vivere una nuova avventura con la sua amica Undici. Chissà cosa succederà.
L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.
La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.