Jeremy Renner svela un’importante retroscena su Avengers Endgame. Come ha recentemente affermato l’attore che interpreta Occhio di Falco, la battaglia contro Thanos su Vormir è stata tagliata. Intervistato all‘Ace Comic-Con di Seattle, il nostro Hawkeye ha rivelato che la sequenza che vede protagonisti Jeremy Renner insieme a VedovaNera (Scarlett Johansson) doveva essere molto meno intima di quanto visto nell’ultimo capitolo della saga Avengers.
Inizialmente doveva essere un momento carico di azione e pieno di combattimenti contro Thanos. In seguito però, i fratelli Russo hanno deciso di tagliare quell’intera sequenza e rigirarla in maniera completamente diversa.
Dall’azione al sentimento, dalle botte con Thanos ad un approfondimento della relazione tra Natasha Romanov e ClintBarton. Un cambio di passo a dir poco notevole visto che la sequenza girata su Vormir è senza’altro tra le più intime e drammatiche di tutta la saga. Nello specifico, Jeremy Renner ha raccontato che:
“La sequenza iniziale di Avengers Endgame è stata molto difficile da girare, era un combattimento molto complicato che prevedeva l’attacco di Thanos. Sei mesi dopo abbiamo rigirato la scena ed eravamo rimasti solo io e Scarlett Johansson”
Dal 4 luglio, Avengers Endgame tornerà nelle sale con alcuni minuti in più che riguardano le scene tagliate in post produzione. Riuscirà a battere Avatar? Negli USA pensano di no. Stiamo a vedere se i Vendicatori riusciranno a sconfiggere anche gli alieni blu firmati Cameron. Al botteghino, ovviamente.