Dave Bautista non è certamente il tipo di persona che le manda a dire. Su questo non c’è alcun dubbio. I mezzi termini non hanno mai fatto parte del suo vocabolario, e ai giri di parole ha sempre preferito commenti inequivocabili, che vanno dritti al punto. Il suo Tweet contro il vescovo cattolico Thomas Tobin ne è un esempio emblematico.
Ma come se ciò non bastasse a definire l’impulsività che lo contraddistingue, l’ex wrestler statunitense torna a far parlare di sé con un nuovo Tweet. Un commento sarcastico quanto basta per arrivare forte e chiaro alle orecchie dei diretti interessati.
È successo tutto nella giornata di ieri, quando alla proposta di un fan che fantasticava di vederlo interpretare la veste di cattivo in un ipotetico spin-off di Fast and Furious, Bautista ha risposto: “Grazie per la considerazione“; con tanto di emoji disgustate e l’hashtag #PreferireiFareBeiFilm, per rendere tutto più chiaro.
Tutto questo in concomitanza con la recente notizia della messa in produzione del nono capitolo della saga cinematografica automobilistica con Vin Diesel e John Cena, neo entrato nel cast. Coincidenze?
Al di là delle scaramucce mediatiche, la carriera di Dave Bautista come attore è in rapida ascesa. Il suo calendario estivo è infatti denso di apparizioni cinematografiche. Lo vedremo in Stuber, commedia d’azione in uscita il 12 luglio, e in My Spy, in uscita il 23 agosto. Per non parlare del ruolo che interpreterà in Dune, il remake del film di David Lynch, in uscita il 20 novembre 2020.
Cosa ne pensi di Dave Bautista come attore? Lascia un commento e continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuovi approfondimenti.