Nuove foto dal set del film Black Widow con Scarlett Johansson potrebbero aver rivelato il debutto di Taskmaster nel Marvel Cinematic Universe.
Un misterioso personaggio mascherato è stato avvistato sul set del film Black Widow. Anche se l’identità del personaggio non è stata ancora rivelata, Taskmaster sembra essere una scommessa sicura, dato che la persona raffigurata nelle foto sembra avere un cappuccio e una maschera simile a un teschio. Guarda le foto qui sotto.
Creato da David Michelinie e George Pérez, Taskmaster è il classico cattivo dei Marvel Comics con la capacità di replicare le abilità di combattimento di chiunque egli osservi. Taskmaster ha fatto il suo debutto in The Avengers #195, pubblicato nel maggio 1980.
I dettagli della trama sono ancora segreti ma il film dovrebbe mettere in luce gli eventi prima del debutto di Scarlett Johansson come Natasha Romanoff in Iron Man 2. E fungere da prequel come confermato da Kevin Feige recentemente.
Protagonisti del film insieme a Scarlett Johansson ci sono: la star di Stranger Things (la quarta stagione esce il 4 luglio su Netflix) David Harbour e Florence Pugh che si dice interpreterà il personaggio di Yelena Belova (leggi qua la nostra news a questo proposito).
Black Widow è ancora un film tutto da scoprire. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.