Rick and Morty, una delle serie più irriverenti e amate di Netflix, sta per tornare con la quarta, attesissima stagione che arriverà nel prossimo inverno. Ma non è questa la notizia, anche perchè i fan del professore più maleducato della tv e del suo povero nipote sono in fremente attesa già da tempo.
La novità è arrivata direttamente da Instagram, dal profilo personale di Dan Harmon, il creatore di Rick and Morty che ha postato una foto che ritrae se stesso seduto ad un tavolo invaso da post-it gialli.
ATTENZIONE, il post ed la parte conslusiva dell’articolo potrebbero contenere SPOILER! Ovviamente, non avendo visto la stagione, non possiamo averne la certezza.
Ecco, su quelle decine di foglietti alla rinfusa sono appuntate tutte le idee sulle quali si baseranno gli episodi della quinta stagione di Rick and Morty.
E, come ampiamente prevedibile, ciò che emerge da tutto quel marasma di idee è la follia che accompagna le avventure del duo. Esattamente come gli altri anni, dopotutto, no?
Gli spunti per fantasticare non mancano assolutamente: basta aguzzare un po’ la vista per leggerne di tutti i colori sui vari post-it: dall’undicesimo comandamento scoperto da Morty alle perline anali passando per uomini artificiali con gambe reali, qualsiasi cosa questo voglia dire.
Inoltre il buon Harmon ha voluto mettere ancor di più l’acquolina in bocca ai fan di Rick e Morty postando altre foto foto nelle quali mostra in primissimo piano alcuni di quei post-it, accompagnati dalla didascalia “Okay there is one in here that i want to write” (okay, ce n’è uno qui che voglio scrivere).
Tra i più folli possiamo leggere di un voltron fatto di verdure, di dita staccabili, di maiali invisibili e di librerie fatte di cibo. Insomma ce n’è per i beati, come si suol dire. Sicuramente non sarà l’ultimo “brainstorming” al quale si sottoporrà Dan Harmon, in quanto con la quarta stagione di prossima uscita, gli episodi di Rick e Morty prodotti raggiungeranno al cifra di 40, ancora lontani dai 70 concordati con Adult Swim, il blocco televisivo statunitense operante nelle ore notturne sul canale televisivo via cavo e satellitare Cartoon Network per il quale il folle cartone è creato.
Insomma, avremo di che divertirci. Poco, ma sicuro.