Un leak online potrebbe aver svelato i titoli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe
Il famoso utente Roger Wardell (probabilmente un nome di comodo), che in passato ha rivelato molti fatti veri su film futuri targati Marvel Studios (come Thor grasso e la battuta dell’ascensore di Cap “Hail Hydra”), ha rivelato quella che dovrebbe essere la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, questa comprende alcuni interessanti titoli e cose che ovviamente conoscevamo già .
Ecco i titoli:
- Black Widow
- The Eternals
- Black Panther 2
- Shang-Chi
- Doctor Strange 2
- Guardians of the Galaxy Vol. 3
- Nova
- Thor 4
- Ant-Man 3
- Captain Marvel 2
- New Avengers
- Young Avengers
- Dark Avengers
Le novità vere sono rappresentate dal film su Nova, del quale c’era un rumor che doveva essere inserito già in Avengers: Endgame. Thor 4 conferma il fatto che Chris Hemsworth vuole tornare a fare Thor ed è disponibile a rinnovare il contratto. Ant-Man 3 dovrebbe chiudere la trilogia con Paul Rudd e poi ci sono i 3 film degli Avengers:
New Avengers rappresenta sicuramente il nuovo gruppo, che dovrebbe essere capitanato Carol Danvers, questo farà a meno di Iron Man, Captain America e Vedova Nera. Possibilmente mancherà anche Occhio di Falco. Thor, qualora dovesse continuare con i suoi film potrebbe farne parte.
Young Avengers è il gruppo dei giovani, dovrebbero avere tutti l’età da teenager, si pensa subito a Mrs. Marvel che dovrebbe apparire presto nell’MCU e anche a Nova.
Dark Avengers, probabilmente, è il film più adulto che dovrebbe raccogliere gli eroi più maturi e/o forse qualche vecchio villain che si trasforma in buono (Loki?)
Non escludiamo che in uno di questi tre film possano essere introdotti i Fantastici 4.
Della Fase 4, secondo questo elenco che vi ricordiamo non essere ufficiale, non fa parte alcun film dei mutanti.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.