Adult Swim ha rilasciato due trailer per Final Space season 2, il seguito dell’odissea intergalattica animata del creatore Olan Rogers.
La prima stagione è stata a sorpresa una delle migliori del reparto animazione nel 2018. Piena di dettagli, sfondi coloratissimi che rendono lo show una gioia da guardare oltre che da seguire nelle sue vicende.
La seconda stagione di Final Space debutta lunedì 24 giugno negli Stati Uniti. Attendiamo info sulla disponibilità Netflix. Guardate qui sotto i due trailer della serie:
Incoming transmission….why wait! Official Final Space Season 2 Trailer! June 24th on Adult Swim! Share this bad boy across the galaxy! @adultswimpic.twitter.com/gRYkPkordA
La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).