Black Widow, Scarlett Johansson si mostra nel primo video dal set

Black Widow in Avengers: Endgame
Black Widow in Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

Scarlett Johansson è stata avvistata sul set del film Marvel Studios Black Widow

Sono iniziate le riprese dell’atteso film su Vedova Nera, dal titolo momentaneo di Black Widow. L’attrice è stata avvistata a Sæbø, in Norvegia. Ecco un video che la riprende mentre entra in un mercato che si chiama Joker (ironia della sorte). Il video è stato pubblicato dal sito www.vgtv.no:

 

Leggi anche: Avengers: Endgame: La situazione di Vedova Nera spiegata dai Russo

Leggi anche: Vedova Nera, Cate Shortland dirigerà il film con Scarlett Johansson

Ovviamente, come consuetudine, la capigliatura di Vedova Nera è diversa dagli altri film, questa volta ha i capelli lunghi e rossi, simili a quelli di Avengers: Endgame. Proprio per la sua dipartita nel 22esimo film del Marvel Cinematic Universe, si ipotizza che il film Black Widow – che vi ricordiamo essere un titolo non ufficiale – dovrebbe essere un prequel, ambientato prima dei fatti principali dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU).

LEGGI ANCHE:  Martin Scorsese contro i film Marvel: "Non sono cinema"

 

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul cast ma molti rumor, alcuni vogliono la presenza nel film del Soldato d’Inverno. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.