Lo sceneggiatore e regista Edgar Wright ha attaccato Netflix per un trailer in riproduzione automatica che include un’importante twist della trama del suo film La Fine del mondo (The World’s End). Il trailer, nella sostanza, rivela un grosso spoiler che dovrebbe essere una sorpresa del film di Wright – di conseguenza noi non ve lo spoileriamo!
Il film del 2013 è interpretato da Simon Pegg, Nick Frost, Paddy Considine, Martin Freeman, Eddie Marsan e Rosamund Pike, i loro personaggi sono un gruppo di amici che si occupano di un’invasione aliena durante il giro dei pub della loro città natale.
Edgar Wright ha scritto su Twitter di questa situazione:
“Netflix mostra il momento chiave de La Fine del Mondo in un trailer automatico sulla pagina. Così manda a putt** la vostra visione” Poi risponde dicendo: “[Netflix] rovinerebbe sicuramente la prima volta per chiunque lo guardi”.
That sucks man, but everyone knows that Edgar Wright movies are made for watching 100 times, so I wouldn’t fret too much about it.
La fine del Mondo è il terzo e ultimo capitolo della trilogia del cornetto. Wright è anche regista di Baby Driver. Wright sta ora lavorando al film horror psicologico Last Night In Soho con Anya Taylor-Joy, Matt Smith e Thomasin Harcourt McKenzie.