La 72 edizione del Festival di Cannes sta per giungere al termine e lo scorso 21 maggio si è tenuta la proiezione in anteprima dell’atteso non lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.
La pellicola al Festival ha riscosso un grande successo e la notizia, ovviamente, si è diffusa in gran parte del mondo, ed è giunta anche agli occhi e alle orecchie di Flavia Vento, showgirl e attrice italiana, spesso attiva sui social.
L’ex modella, date le diverse notizie di ovazione nei confronti del film e nei confronti di Tarantino, ha pubblicato un post su Twitter, dove ha chiamato in causa, Leonardo DiCaprio, protagonista del film Once Upon a Time in Hollywood.
Il messaggio nei confronti dell’attore statunitense è stato il seguente.
Il messaggio della Flavia Vento è rivolto a DiCaprio, ma sicuramente fa riferimento in primis al blasonato regista Quentin Tarantino e al suo stile cinematografico.
Ricordiamo che Once Upon a Time in Hollywood sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre 2019, mentre negli USA arriverà con ben due mesi di anticipo, il 26 luglio 2019.