Lo scorso 15 maggio, Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale e la data d’uscita dell’attesa quinta stagione di Black Mirror. Qualche ora fa, proprio Netflix, ha pubblicato i trailer e le trame degli episodi che andranno a caratterizzare la quinta stagione.
Il primo episodio prende il titolo di Smithereens, in cui un tassista, interpretato da Andrew Scott, si ritrova a vivere una giornata incontrollabile.
Il secondo episodio prende il titolo di Rachel, Jack and Ashley,too, interpretato Miley Cyrus, nei panni di una teenager che si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita, la cui affascinante vita non è così rosea come appare. Nel cast saranno presenti anche Angourie Rice, Madison Davenport.
L’ultimo, Striking Vipers, è interpretato da Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II e Pom Klementieff. L’episodio seguirà le vicende di due amiche del college che si erano allontanate e che si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare tutto per sempre.
Arrivata sugli schermi di casa nel lontano 2012, Black Mirror nel giro di poco tempo si è subito contraddistinta per la sua originalità, per il contenuto e per le varie tematiche trattate all’interno dei suoi episodi. Speriamo che con questa quinta stagione riesca a soddisfare gli utenti e i suoi fan.
Ricordiamo che la quinta stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 giugno 2019.