Westworld 3, il trailer con Aaron Paul è fenomenale!
Aaron Paul, famoso per il suo ruolo di Jesse Pinkman nella serie TV di culto Breaking Bad, è protagonista della terza stagione della serie televisiva Westworld, guardate il trailer qui sotto e commentatelo con noi:
Pubblicato a ridosso dell’ultimo episodio di Game of Thrones, il trailer si conclude con il logo HBO e la data 2020. Quindi dovremo pazientare un altro po’ per vedere la terza stagione.
Il trailer ci suggerisce che il personaggio di Aaron Paul sia invischiato con una banda di rapitori e forse sia lui il capo. L’ambientazione è quella tipica della serie e come abbiamo visto, tornerà Dolores (interpretata dall’attrice Evan Rachel Wood).
La serie Westworld è nata da un’idea di Jonathan Nolan, fratello di Christopher, e Lisa Joy per l’HBO nel 2016. Basandosi sul film Il Mondo dei Robot del 1973, tra i produttori figurano J.J. Abrams e Bryan Burk. Westworld parla di un parco divertimento a tema del futuro, dove degli androidi molto sofisticati ricreano degli scenari western molto realistici. L’estrema violenza è uno degli elementi più importanti, in quanto vissuta senza conseguenze legali o morali.