È terminata l’ottava stagione di Game of Thrones ed Emilia Clarke pubblica un commovente saluto
Dopo il finale di Game of Thrones, sul suo profilo Instagram, Emilia Clarke ha pubblicato un post con alcune foto di lei e del cast riunito insieme a un lungo messaggio di ringraziamenti e saluti.
“Trovare le parole per scrivere questo post mi ha lasciata sopraffatta dalla quantità di cose che voglio dire, e quanto sono poco adeguate le parole in confronto a ciò che questo show e Dany [il suo personaggio] hanno significato per me.
Il capitolo sulla madre dei draghi ha occupato tutta la mia vita da adulta. Questa donna ha preso tutto il mio cuore. Ho sudato nel bagliore del fuoco del drago, versato molte lacrime per coloro che hanno lasciato la nostra famiglia prima del tempo e spremuto il mio cervello, cercando di imparare Khaleesi e le parole più importanti, azioni (e nomi).
Game of Thrones mi ha plasmato come donna, come attrice e come essere umano. Vorrei solo che il mio caro papà fosse qui per vedere quanto lontano abbiamo volato.
Ma a voi, cari gentili e magici fan, vi devo tantissimo grazie, per il vostro sguardo fermo su quello che abbiamo fatto e su quello che ho fatto con un personaggio che era già nel cuore di molti prima di indossare la parrucca di platino dei miei sogni. Senza di te non c’è nessun noi.
E ora la nostra guardia è finita.”