Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è uno spoiler di Endgame

Spider-Man Far From Home
Condividi l'articolo

Spider-Man: Far From Home fornisce tanti indizi sul film ma si tratta di un mega spoiler per Avengers: Endgame

Attenzione, l’articolo e il trailer contengono spoiler su Avengers: Endgame – Continuate a leggere solo se avete visto il film.

Se avete visto Avengers: Endgame potete vedere il trailer del nuovo film di Spider-Man che esce il 10 luglio in Italia.

Come potete notare fin dalla prima immagine e dalle prime parole del trailer, il riferimento è alla morte di Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) in Avengers: Endgame. Quindi, non ci sono più dubbi: Spider-Man: Far From Home è ambientato dopo Avengers: Endgame, portando l’Universo Cinematografico Marvel ancora avanti nel tempo al 2023. Interessante la presenza di Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson), potrebbe essere un nuovo mentore per Spider-Man? Inoltre, è da chiarire la posizione di Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal): è buono o cattivo? Fa il doppio-gioco? Perché Spider-Man (interpretato da Tom Holland) indossa una tuta nera?

LEGGI ANCHE:  I fan vogliono una donna gay di colore al posto di Brie Larson nell'MCU

Tante domande che troveranno risposta dal 10 luglio al cinema.

La trama ufficiale del film pubblicata da Sony Pictures Italia:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Leggi anche:

Cosa vi aspettate da questo film? Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com