Niente edizioni di prova, qui si fa subito sul serio!
Con la notizia dello spostamento del gigante Home Festival a Venezia, gli organizzatori non si sono lasciati sfuggire l’occasione per proporre una nuova ed incredibile manifestazione a Treviso: il Core Festival. Con Aperol Spritz come partner ufficiale e un luogo collaudato da anni di lavoro con Home Festival, il nuovo arrivato ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo riferimento del suo genere.
Line-up devastante e per tutti i gusti.
Ciò che contraddistingue Core da Home è la sua italianità al 100%. Al suo interno infatti ci sono tra i massimi esponenti della musica italiana contemporanea. Si apre infatti il 7 Giugno con Calcutta, una delle personalità più influenti degli ultimi anni, insieme ad artisti del calibro di Pinguini Tattici Nucleari, Ghemon e Myss Keta. A completare la giornata troveremo I Miei Migliori Complimenti, Bruno Belissimo, Jolly Mare, Auroro Borealo e Costiera.
A chiudere il festival il 9 Giugno due vere e proprie leggende della musica rap italiana. Dopo la reunion per i 25 anni di carriera, J Ax e Dj Jad tornano al Core Festival con gli Articolo 31. A dividere il palco ci saranno i tanto discussi quanto apprezzati Maneskin, il controverso Emis Killa e il cantautorato illogico dei Duo Bucolico. A definire il cerchio ci saranno inoltre Leo Pari and Friends, Davide Petrella, Nostromo, Fosco17 e Lee Odia.
Dal 7 al 9 Giugno Core Festival lascerà sicuramente il segno. Se siete interessati a partecipare all’evento o per qualsiasi info, potrete trovare qualsiasi informazione utile sul sito: http://www.corefestival.it/it/
Noi della Scimmia Sente, La Scimmia Fa, saremo presenti sul posto e vi porteremo report, interviste e tanto altro per tenervi aggiornati! Nel frattempo, seguite la nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa