“Memes are coming“, per il terzo episodio dell’ottava stagione di GOT il mondo del web si è scatenato, dando vita ad una collezione di meme e reazioni folli.
Dopo molte teorie e congetture lo scontro finale è arrivato, accompagnato dall’onda anomala di reazioni su internet. La battaglia per il destino di Westeros ha portato molti naviganti a creare una moltitudine di meme, alcuni esilaranti e altri meno. Noi abbiamo deciso di raccogliere i migliori trovati per il web aggiungendo alcune delle reazioni più divertenti da Twitter. Ovviamente si parla di un articolo AD ALTO CONTENUTO DI SPOILER. Non proseguite oltre se non avete visto la terza puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones. Il tema principale è ovviamente Arya e la sua mossa risolutrice da vera MVP della battaglia, ma non è tutto quello su cui si può ironizzare in GOT. Purtroppo non abbiamo potuto rintracciare il creatore di ognuno di questi meme, ma gli siamo estremamente grati, ad ognuno di loro.
Se vi va leggete anche il nostro Pagellone GOT del terzo episodio.
Arya MVP a cui sono dedicati molti dei meme
Ovviamente la salvatrice di Westeros capace con le sue abilità da ninja ad uccidere il Re della notte, ha rubato la scena nell’episodio lasciando possibilità infinite ai mematori del web.
Le lucine dei dothraki spente come candeline e il meglio della battaglia
L’assenteismo di Bran e i suoi corvi
Melisandre più efficace di qualsiasi Zippo
Il Night King e i suoi sottoposti
Le lamentele dei fan per il buio e molto altro
Speriamo che questa super collezione di meme vi abbia strappato qualche risata! Continuate a seguire Lascimmiapensa.com anche su Facebook e Instagram!