Avete mai immaginato un gruppo di supereroi, come gli Avengers, ma senza una morale e totalmente psicopatici ? Se la cosa non vi era mai passata per la testa, adesso sta per arrivare The Boys, una nuova serie tv Amazon che debutterà su Prime Video il 26 aprile.
Di recente, Garth Ennis, autore e co-creatore della serie a fumetti da cui è tratta la serie TV, ha diffuso online la versione non censurata del trailer diThe Boys.
La serie narrerà un mondo in cui i supereroi sono famosi come delle vere e proprie celebrità, ma al tempo stesso, abusano dei loro poteri piuttosto che usarli per compiere buone azioni.
The Boys è stato realizzato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), che figura anche come produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio, mentre il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg.
Nel cast saranno presenti Jack Quaid, Karl Urban, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara,Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, e Nathan Mitchell, mentre Simon Pegg e Elisabeth Shue avranno il ruolo di guest star.