Nicolas Cage e la fidanzata Erika Koike si sono sposati a Las Vegas e hanno annullato le nozze 4 giorni dopo
Dopo un anno che stavano insieme l’attore Nicolas Cage e la make up artist Erika Koike hanno chiesto la licenza matrimoniale e si sono sposati lo stesso giorno in cui l’hanno ottenuta e 4 giorni dopo Cage ha chiesto l’annullamento. Questo è il quarto matrimonio di Cage – che adesso ha 55 anni – che finisce. Ma cosa è successo?
Secondo quanto riportato dal sito inglese Daily Mail, Nicolas Cage ha detto di essere “troppo ubriaco” così come lo era l’ormai ex-moglie, quindi entrambi incapaci di prendere decisioni così importanti. L’avvocato di Cage ha dichiarato:
“Prima di ottenere la licenza di matrimonio e di partecipare a una cerimonia di matrimonio, [Cage] e [Koike] stavano bevendo fino a ubriacarsi. Come risultato della sua ebbrezza, quando [Koike] suggerì a [Cage] di sposarsi, [Cage] reagì di impulso e senza la capacità di riconoscere o comprendere il pieno impatto delle sue azioni.”
“Koike non ha rivelato a [Cage] la piena natura e la portata del suo rapporto con un’altra persona e non gli ha comunicato la sua ‘storia criminale’, compreso un ulteriore procedimento penale attivo”.
Sembra infatti che l’ex moglie di Cage debba presentarsi a Giugno in tribunale per un suo vecchio problema.