E’ ufficiale, la famosa attrice italiana, Matilda De Angelis è entrata a far parte del cast della serie The Undoing, targata HBO. La giovane star reciterà al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman e vestirà i panni di una ragazza di nome Elena Alves.
The Undoing narrerà la storia di una terapista di successo di nome Grace Sachs (Nicole Kidman) che sta per pubblicare il suo prima libro. La felicità della donna verrà bruscamente interrotta dalla scomparsa del marito (Hugh Grant) e da una morte violenta che sconvolgerà la sua vita.
Scritta da David E. Kelley e tratta dal romanzo You Should Have Known, The Undoing, sarà diretta da Susanne Bier. Inoltre nel cast saranno presenti Donald Sutherland, Edgar Ramierz e Ismael Cruz Cordova.
Matilda De Angelis è entrata nel mondo del cinema all’età di 21 anni con il ruolo da protagonista nel noto film Veloce come il vento, diretto da Matteo Rovere, ha preso parte al film Una Famiglia di Sebastiano Riso, Youtopia di Berardo Carboni e Una vita spericolata, targato Marco Ponti.
Ricordiamo che Matilda De Angelis sarà presente anche nel prossimo film di Matteo Garrone, Pinocchio, dove interpreterà la Fata Turchina.
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com