Denzel Washington e Frances McDormand saranno i protagonisti del prossimo film di Joel Coen, in un nuovo adattamento di Macbeth. La notizia è stata diffusa in esclusiva da Deadline Hollywood.
Il film narrerà la storia di un Lord (Denzel Washington) che verrà convinto da tre streghe che il suo destino è quello di diventare il re di Scozia. Con l’aiuto moglie (Frances McDormand), l’ambizioso Lord sarà pronto a tutto per raggiungere il suo scopo.
Joel Coen oltre a dirigere il film, scriverà anche la sceneggiatura mentre la produzione della pellicola sarà affidata a Scott Rudin. Per il cineasta statunitense questo sarebbe il primo progetto in assoluto senza l’aiuto del fratello, Ethan Coen.
Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine del 2019 e le aspettative sono molte, considerando il regista premio Oscar dietro la macchina da presa e la partecipazione di Denzel Washington e Frances McDormand, quest’ultima vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice Protagonista nel film Tre manifesti a Ebbing, Missouri.
Continuate a seguirci anche su LaScimmiaPensa.com