Netflix ad aprile propone un calendario pieno di interessanti novità, cult classici e capolavori del cinema.
Aprile è il mese giusto per recuperare alcuni bellissimi film del passato come Psycho, Arancia Meccanica e Boogie Nights, inoltre potrete vedere la prova da Oscar di Brie Larson in Room.
Ci soffermiamo con le trame sui prodotti originali Netflix per la prima volta online.
1/4
Ultraman (serie) – Anni dopo la scomparsa di Ultraman, Shinjiro scopre il suo legame con il leggendario eroe e decide di indossare la speciale tuta metallica per sconfiggere gli alieni.
Arancia Meccanica (film)
Lucifer – stagione 3 (serie TV)
Steve Jobs (film)
Gotham stagione 4 (serie)
5/4
Le Terrificanti avventure di Sabrina 2 (serie TV)
Il nostro pianeta (documentario) – Dagli ideatori della premiata serie Pianeta Terra, questo progetto in otto parti esplora le meraviglie uniche e preziose delle nostre bellezze naturali. Girato in 4 anni in 50 Paesi diversi, Il nostro pianeta abbina fotografia e tecnologia sorprendenti a una vista d’insieme delle zone selvagge rimanenti del pianeta, mai filmate prima d’ora, e degli animali che le abitano.
Sabbie mobili (serie) – Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma, Maja, studentessa della scuola, viene accusata di omicidio. Durante le indagini emergeranno anche i dettagli della sua relazione con Sebastian Fagerman. Serie tratta dal best seller omonimo proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016.
Rilakkuma and Kaoru (serie anime) Kaoru si ritrova a dover condividere casa sua con Rilakkuma un…orso peluche, con tanto di cerniera sulla schiena, che passa le sue giornate in totale ozio. Impossibile però non affezionarsi e volergli bene.
Someone Great (film) L’aspirante giornalista musicale Jenny, dopo una grossa delusione d’amore, decide di partire per New York insieme alle sue amiche del cuore, con la speranza di ottenere il lavoro dei suoi sogni. Commedia romantica scritta e diretta da Jennifer Kaytin Robinson. con protagonista Gina Rodriguez
Date e titoli sono soggetti a variazioni, ovviamente, non dipendenti dalla nostra volontà ma da Netflix. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.