La saga di Animali Fantastici potrebbe includere la presenza di Voldemort? Ralph Fiennes direbbe di sì
Il male puro rappresentato dal mago Voldemort nella saga di Harry Potter e interpretato da Ralph Fiennes potrebbe tornare nella saga di Animali Fantastici?
A questo proposito ha parlato l’attore che lo ha interpretato nella saga originale. Ralph Fiennes si è dichiarato disponibile per tornare a interpretare “colui che non deve essere nominato” ancora nelle nuova saga del magico mondo di Harry Potter:
“Ci potrebbero essere delle varianti. Ad esempio in Animali Fantastici. Sono affezionato a Voldemort, quindi se esiste un universo in cui Voldemort possa tornare indietro, sarei molto possessivo con il ruolo e farei di tutto per tornare a interpretarlo.”
Non ci sono commenti da parte della Rowling e da parte di Warner Bros. Pictures. Ma sappiamo tutti che un ritorno di Voldemort farebbe prendere vita a una saga che sembra già morta. I capitoli 3,4 e 5 potrebbero ambientarsi un po’ più avanti nel tempo e mostrare l’inizio della ascesa di Voldemort, cosa molta più interessante dell’attuale intreccio tra Silente e Grindelwald. I due avevano una intensa relazione amorosa sessuale.
Qualora si decidesse di inserire il giovane Tom Riddle, la cosa sarebbe altrettanto interessante. Ricorderete che Silente lo va a trovare nell’orfanotrofio svelando la sua identità magica. In questo caso, non sarebbe certo Ralph Fiennes a interpretarlo.
Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Voldemort o di Tom Riddle nella saga di Animali Fantastici? Vi ricordiamo che è già stato introdotto il serpente Nagini che diventerà poi schiavo di Voldemort.