True Detective 2 ha deluso anche Woody Harrelson, protagonista della prima stagione
In un’intervista con Willie Geist per Sunday TODAY, l’attore Woody Harrelson dice che non è stato proprio entusiasta della seconda stagione di True Detective con Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn, ma vorrebbe che la serie HBO continuasse.
Le sue parole sulla sua partecipazione alla prima stagione:
“È stato abbastanza sorprendente [partecipare allo show] perché non pensavo di fare televisione da quando ho fatto Cheers, poi ho fatto, credo, sette episodi su Will e Grace. Non volevo davvero fare televisione. Beh, non era televisione, era HBO. Quindi mi sento fortunato per questo.”
Ovviamente HBO è un canale molto potente e importante nel panorama televisivo, fa produzioni ad alto budget (vedi Il Trono di Spade) e quindi l’idea di lavorare per un’emittente così importante ha convinto Harrelson a tornare sul piccolo schermo.
Poi dice la sua sulla seconda e sulla terza stagione di True Detective:
“Ero, sapete, un po’ deluso che la seconda stagione non era così… ma ora la terza stagione, di cui ho visto solo i primi quattro episodi perché sono stato impegnato con il lavoro, mi ha lasciato entusiasta. Vorrei che andasse avanti”
La parola mancante che Harrelson non pronuncia, probabilmente, è “soddisfacente” o “bella”. Del resto la seconda stagione di True Detective ha deluso un po’ tutti i fan che si erano innamorati della prima andata in onda nel 2014 con un totale di 8 episodi. La seconda stagione è andata in onda è andata in onda nel 2015 sempre con 8 episodi. La terza invece ha impiegato più tempo per uscire e l’abbiamo vista solo nel 2019 (anch’essa con 8 episodi). Quest’ultima stagione Harrelson non l’ha vista tutta poiché è stato impegnato a lavorare e pensiamo si tratti del suo ruolo nel sequel di Zombieland!