Il sequel de La casa del diavolo è in arrivo
I fan sono in trepidante attesa di vedere il nuovo lavoro di Rob Zombie 3 From Hell. Considerato come sequel de La casa del diavolo, i fan non vedono l’ora di vedere Zombie continuare la sua visione contorta sul grande schermo. Nonostante manchi del tradizionale successo hollywoodiano su larga scala, Zombie ha sviluppato una considerevole base di fan che lo segue lealmente da progetto a progetto.
Mentre ci sono stati numerosi aggiornamenti sulla post-produzione del film, pochi aggiornamenti sono stati fatti sull’effettiva uscita del film. 3 From Hell arriverà nelle sale il 31 ottobre 2019. Si tratta di una data di uscita azzeccata visto il periodo di Halloween nel quale escono molti film horror. Evidentemente la produzione è molto sicura del prodotto e lo metterà in concorrenza con altri film del genere.
La data non è ancora stata confermata dallo stesso Zombie attraverso i social media – ma la fonte (Dark Universe Horror) riporta di avere fonti certe. Ci aspettiamo quindi nelle prossime ore la conferma, magari con un poster o un nuovo trailer.
Inoltre vi possiamo mostrare una nuova immagine del film. Il personaggio di Otis Driftwood: