C’è una consapevolezza diffusa secondo la quale Leonardo DiCaprio stia migliorando con l’età, sia come aspetto fisico che, soprattutto, come capacità istrioniche. D’altra parte tutti devono invecchiare … tranne le ragazze con cui il protagonista di Titanic è solito frequentarsi.
La curiosa statistica arriva da TrustLittleBrother, utente di Reddit che lo scorso lunedì ha pubblicato un grafico volto a mettere in luce come tutte le fidanzate di Leonardo DiCaprio siano ferme ad un’età anagrafica media di circa 22 anni.
La statistica si basa su tutte le frequentazioni di Leonardo DiCaprio che sono state riportate dai tabloid britannici che l’utente ha preso come fonte per il suo studio. Secondo quanto risulta dal grafico Leonardo DiCaprio non è mai uscito con una donna che superasse i venticinque anni di età. Mai. Neanche ora che di anni, lui, ne ha quarantaquattro.
Il grafico prende in esame uno spettro piuttosto ampio, prendendo nota di tutte le frequentazioni di DiCaprio dal 1999 al 2019: vent’anni di amori, cotte e rotture che hanno come comun denominatore ragazze bellissime ed estremamente giovani. Una scoperta, questa, che si fa forte anche dell’età dell’attuale fidanzata dell’attore. Camil Morrone, modella argentina, compirà 22 anni quest’anno e rientra alla perfezione nel paradigma offerto.
Gisele Bundchen aveva 18 anni quando ha cominciato a frequentare DiCaprio nel 1999, quando l’attore di anni ne aveva 24. L’attore ebbe anche una fugace frequentazione con Blake Lively nel 2011, quando lei aveva ventitré anni. L’anno successivo l’interprete di Once Upon a Time in Hollywoodfrequentò la modella di Victoria Secret Erin Heatherton, di 22 anni.