Vi siete divertiti con Bandersnatch? Il divertimento continuerà su Netflix!
Netflix sta puntanto sulle serie interattive dopo il successo globale dello spin-off di Black Mirror Bandersnatch (qui la nostra recensione), il vice presidente del gigante di streaming, Todd Yellin, l’ha confermato a Mumbai martedì scorso. Yellin stava presenziando a una presentazione alla ventesima edizione della conferenza stampa e di intrattenimento FICCI-Frames.
Le sue parole:
“È un enorme successo qui in India, è un enorme successo in tutto il mondo, e ci siamo resi conto che, wow, lo storytelling interattivo è qualcosa su cui vogliamo scommettere di più. Stiamo raddoppiando gli investimenti su questo. Quindi, aspettatevi che il prossimo anno o nei prossimi due vedrete uno storytelling più interattivo. E non sarà necessariamente fantascienza e non sarà necessariamente drammatico. Potrebbe essere una commedia stravagante. Potrebbe essere una storia d’amore, dove il pubblico può scegliere se uscire con lui o con lei”.
Leggi anche: Dopo Bandersnatch arriva The Black Game, l’inquietante gioco interattivo di Netflix
Todd Yellin ha anche ringraziato il pubblico indiano dicendo che i loro abbonati premiano Netflix e che il servizio di streaming restituirà l’affetto proponendo sempre più contenuti per il mercato indiano.
Leggi anche: Bandersnatch: Will Poulter costretto ad abbandonare Twitter per le offese ricevute
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie TV preferite.