Jonah Hill sembra aver trovato un modo opportuno per fronteggiare i bulli che utilizzano i social network e la rete internet per vomitare crudeltà di varia entità. L’occasione è un poster di promozione del film che segna il debutto alla regia dell’attore, Mid90s, pellicola che si concentra quasi con nostalgia su un gruppo di teenager e skateboarders.
L’attore di The Wolf of Wall Street ha utilizzato il suo profilo Instagram per fronteggiare l’ennesimo cyberbullo che, nascosto dietro uno schermo, ha pensato bene di rivolgere all’attore un commento piuttosto astioso.
Nella foto si può vedere la risposta dell’attore, che spiega di essere stato entrambe le cose, uno skater e un ragazzo grasso e che entrambi i ritratti si sposano bene con la persona che era. E continua, scrivendo al bullo:
Nella didascalia che accompagna l’immagine, inoltre, l’interprete si interroga su come poter fare per aiutare tutte queste persone, arrivando addirittura a ipotizzare l’istituzione di un numero telefonico da attivare per coloro che hanno bisogno di parlare con qualcuno e sfogarsi in modo sano, piuttosto che attraverso commenti acidi e crudeli, volti a far sentire qualcuno inferiore per potersi sentire meglio.