Basato sull’omonima biografia
intitolata The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band, The Dirt racconterà la storia dei Mötley Crüe e sarà diretto da Jeff Tremaine.
I Mötley Crüe hanno rilasciato la tracklist della colonna sonora di “The Dirt”, il loro film biografico in arrivo su Netflix il 22 marzo.
La regia sarà affidata a Jeff Tremaine (il creatore di Jackass) mentre gli sceneggiatori saranno Tom Kapinos (uno degli autori di Californication) e Rick Wilkes. Tutti presupposti che lasciano sperare in una pellicola quantomeno divertente, considerando poi i trascorsi del gruppo glam-heavy-metal americano, all’insegna di alcol, droghe, problemi con la legge, matrimoni da copertina con le bagnine di Baywatch Pamela Anderson e Donna D’Errico.
Era facile immaginare che nella soundtrack di “The Dirt” ci sarebbero stati brani dei Mötley Crüe, in particolare dei classici della band degli anni ’80.
A questi, sono state aggiunte quattro nuove registrazioni: “Ride With The Devil”, “Crash And Burn”, la cover di “Like A Virgin” di Madonna e la traccia “The Dirt (Est. 1981)” – quest’ultima con la partecipazione del rapper Machine Gun Kelly ( che interpreta il batterista Tommy Lee nel film).