Rami Malek e Lucy Boynton, che nel blasonato film Bohemian Rhapsody, interpretano Freddie Mercury e Mary Austin, sono finalmente usciti allo scoperto, rendendo nota la loro relazione.
Ad ufficializzare la relazione è stato proprio Rami Malek nella serata di gala al Palm Springs International Film Festival. Infatti l’attore è intervenuto ringraziando gli ospiti presenti e successivamente si è rivolto alla sua compagna Lucy Boynton.
Ecco le parole rilasciate dal protagonista di Bohemian Rhapsody:
“Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille“.
La notizia ha sicuramente reso felice i tanti fan dei Queen. Infatti sui social, molti fan hanno detto di ritenere questo loro amore come una freccia di Cupido scagliata direttamente dal leggendario Freddie Mercury.
Bohemian Rhapsody è sbarcato nelle sale italiane il 29 novembre 2018 e nel giro di qualche settimana si è guadagnato il titolo del film più visto in Italia nel 2018, con un incasso di 18 milioni di dollari il film di Bryan Singer è diventato il biopic musicale più redditizio della storia di Hollywood , superando un guadagno di 670 milioni di dollari in tutto il globo.
Potrebbe interessarti anche: Rami Malek primo indiziato per il villain di Bond 25, Mr. Robot permettendo
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com