Sembra che John Cena si sia fatto avanti per entrare nel Marvel Cinematic Universe.
John cena sostituirĂ Chris Evans nel ruolo di Captain America?
Steve Rogers non è l’unico personaggio dei fumetti Marvel a brandire lo scudo di Capitan America. Il fatto che Chris Evansabbia appeso lo scudo di Captain America al chiodo, dopo aver finito di girare le sue scene in Avengers: Endgame potrebbe quindi non essere la fine della storia cinematografica di Cap. Uno dei registi degli ultimi due film degli Avengers e (guarda caso) degli ultimi due film di Captain America ha recentemente dichiarato che Evans non ha ancora finito con Cap. Un commento misterioso che non ha trovato piĂ¹ fondamenta.
Nel frattempo perĂ² John Cena si è fatto avanti per candidarsi come possibile sostituto.
Il wrestler ha pubblicato alcuni post sui social media.
E non molto tempo fa, Ellen DeGeneres ha chiesto a Cena sulle voci su Captain America, e la star di Bumblebee ha detto:
“Se il posto è disponibile, se i fan di Captain America stanno ascoltando e voi [rivolgendosi al pubblico a casa] state guardando adesso, lo farĂ² assolutamente. Assolutamente. Penso che io possa essere un buon Captain America. E ho giĂ rovinato l’infanzia di tutti, quindi non puĂ² andare peggio!”
Se ve lo state chiedendo, il fatto che abbia rovinato l’infanzia a tutti è riferito ai fan del wrestling dato che si è tagliato i capelli in modo diverso da come lo ricordano i suoi fan. La pettinatura di John Cena la potete vedere nell’intervista di The Ellen DeGeneres Show.