Sembra che John Cena si sia fatto avanti per entrare nel Marvel Cinematic Universe.
John cena sostituirà Chris Evans nel ruolo di Captain America?
Steve Rogers non è l’unico personaggio dei fumetti Marvel a brandire lo scudo di Capitan America. Il fatto che Chris Evansabbia appeso lo scudo di Captain America al chiodo, dopo aver finito di girare le sue scene in Avengers: Endgame potrebbe quindi non essere la fine della storia cinematografica di Cap. Uno dei registi degli ultimi due film degli Avengers e (guarda caso) degli ultimi due film di Captain America ha recentemente dichiarato che Evans non ha ancora finito con Cap. Un commento misterioso che non ha trovato più fondamenta.
Nel frattempo però John Cena si è fatto avanti per candidarsi come possibile sostituto.
Il wrestler ha pubblicato alcuni post sui social media.
E non molto tempo fa, Ellen DeGeneres ha chiesto a Cena sulle voci su Captain America, e la star di Bumblebee ha detto:
“Se il posto è disponibile, se i fan di Captain America stanno ascoltando e voi [rivolgendosi al pubblico a casa] state guardando adesso, lo farò assolutamente. Assolutamente. Penso che io possa essere un buon Captain America. E ho già rovinato l’infanzia di tutti, quindi non può andare peggio!”
Se ve lo state chiedendo, il fatto che abbia rovinato l’infanzia a tutti è riferito ai fan del wrestling dato che si è tagliato i capelli in modo diverso da come lo ricordano i suoi fan. La pettinatura di John Cena la potete vedere nell’intervista di The Ellen DeGeneres Show.
Sembra proprio che John Cena sia sicuro di sé stesso. Sarà mai Captian America secondo voi?
Continuate a seguirci e scriveteci cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.