Rami Malek potrebbe essere la nuova nemensi di Bond 25, ma Mr. Robot potrebbe intralciare il tutto. Mentre Léa Seydoux riprenderà il suo ruolo Spectre nel prossimo film di James Bond.
Rami Malek per ora si trova impegnato nella corsa agli Oscar con la sua acclamata performance in Bohemian Rhasody, e grazie alla sua grande interpretazione potrebbe ritrovarsi in uno dei franchise più duraturi della storia del cinema. Secondo un rapporto di Variety, fonti vicine alla produzione di Bond 25 dicono che i produttori stanno tenendo d’occhio Malek per il ruolo principale del cattivo.
Così dopo aver dimostrato tutte le sue doti come Freddie Mercury, ma già evidenziate in Mr. Robot con una interpretazione che è valsa un Emmy, Malek potrebbe arrivare a ricoprire un ruolo iconico. Meglio usare il condizionale, perchè non è ancora ora di festeggiare per i suoi fan. Il casting non è ancora terminato e Malek è impegnato con la stagione finale della sua serie. Le riprese di Mr. Robot sarebbero proprio un ostacolo da superare per far sì che Malek si unisca al team di 007.