Celebrity Deathmatch, il surreale show realizzato con la tecnica dello stop-motion torna più pazzo che mai!
Celebrity Deathmatch è stato trasmesso in origine dal 1998 al 2002, poi ha ripreso ad andare in onda nel 2006-07. Adesso, possiamo darvi la stupenda notizia che il programma Celebrity Deathmatch è stato rinnovato da MTV e Ice Cube.
La serie stop-motion che rappresentava numerose celebrità come wrestler ultra violenti, originariamente è andata in onda dal 1998 al 2002 per 75 episodi (esclusi i due pilot). Una breve rinascita dello spettacolo c’è stata nel 2006, ma si è conclusa in meno di un anno dopo solo 16 episodi.
Gli MTV Studios stanno ora facendo rivivere Celebrity Deathmatch, con Ice Cube che sarà il protagonista e produrrà questa ultima versione dello spettacolo. La società di quest’ultimo è la Cube Vision.
Il nuovo Celebrity Deathmatch, che sarà anche prodotto dai creatori della serie Eric Fogel, Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz, debutterà nel 2019 in un formato settimanale. Non è chiaro ancora dove debutterà. Se sarà il web, MTV o un servizio di streaming a mandare in onda la nuova serie.
“Deathmatch era il meme prima dei meme”, ha detto il presidente di MTV, VH1 e CMT Chris McCarthy in una dichiarazione sulla ripresa dello spettacolo. “[E] rimane un tema caldo sui social media e sarà un modo intelligente e divertente per affrontare, nel ring di wrestling, la retorica esagerata della cultura pop odierna a cui appartiene”.