A sorpresa Netflix ha appena annunciato tramite un breve tweet di star lavorando a un remake in live-action del mitico anime Cowboy Bebop. Per chi non lo conoscesse, Cowboy Bebop è ritenuto da molti (a ragione) uno dei migliori anime mai prodotti per la profondita dei personaggi e per una trama veramente convincente.
Negli anni l’anime ha avuto un buon seguito, quindi la scelta di riproporre un live-action, ovvero con attori in carne ed ossa, portebbe far storcere il naso ai fan della serie originale, andata in onda vent’anni fa.
https://platform.twitter.com/widgets.js
Al momento non è chiaro quando e come andrà in streaming il nuovo contenuto, l’account Netflix scrive semplicemente che arriverà a breve, mostrando un video di 15 secondi (che non è un teaser) volto ad aumentare l’attenzione. La piattaforma streaming, quindi, investe molto nel mondo degli anime: proprio ieri è stato comunicato l’arrivo di Neon Genesis Evangelion.
Seguiteci e scriveteci su Lasciammiapensa.com e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.