Sarah Michelle Gellar si denuda per augurare un buon giorno del ringraziamento. Qualcuno però non ci sta.
Sarah Michelle Gellar è la star che tutti ricorderete per il suo ruolo nella serie TV di culto Buffy l’ammazzavampiri. L’attrice ha avuto la bella idea di fare gli auguri per il giorno del ringraziamento tramite Instagram con quattro foto che la ritraggono in lingerie. La particolarità di queste foto sta nel messaggio che l’attrice ha voluto mandare ai suoi fan. Nel testo infatti dice: “non mangiate troppo.”
La scritta “sto per appendere tutte queste foto in giro per la mia casa come promemoria di non mangiare troppo giovedì” ha offeso qualche fan. Nonostante moltissimi fan abbiano apprezzato le foto e le abbiano dato supporto morale per non perdere la sua splendida linea, alcuni se la sono presa per la battuta della linea, dato che la sua è praticamente perfetta.
“È giunto alla mia attenzione il fatto che alcune persone pensano che io sia stata grassa, che me ne sia vergognata e che ora voglia mettere le mie foto a causa di questo. Tutto ciò non è mai stato nelle mie intenzioni e non mi è mai passato per la testa.”