Peaky Blinders potrebbe avere il suo film. La serie TV con Cillian Murphy dopo quattro stagioni potrebbe avere un film.
Otto Bathurst, che ha diretto i primi tre episodi della serie Peaky Blinders con Cillian Murphy, ha fornito qualcosa di nuovo dopo anni di voci su una versione cinematografica della serie.
“Penso che sia in realtà già scritto”, ha dichiarato a Yahoo Movies UK Bathurst.“Penso che Steve, Steve Knight lo scrittore, penso che stiano progettando qualcosa, sì.”
L’anno scorso Knight ha detto che “probabilmente lo faranno”, anche se non è stato annunciato nulla di ufficiale.
Nel 2016 a Murphy è stato chiesto cosa ne pensasse di fare un film ed è sembrato ambivalente riguardo all’idea, commentando: “Sono tipo” Eh, sì, non lo so, non sono sicuro”. “Adoro l’idea in teoria,” ha detto, “ma deve arrivare al momento giusto”. Ha aggiunto: “È una specie di idea sexy, ma riserverò il giudizio fino a quando non mi verrà presentata l’idea.”
L’anno scorso aveva dichiarato a Deadline: “Se la sceneggiatura è buona come lo è per lo show, allora sicuramente.”
La quinta stagione di Peaky Blinders è attualmente in corso di registrazione e tornerà sugli schermi nel 2019. Murphy tornerà come Tommy Shelby, insieme a Paul Anderson (Arthur Shelby), Michael Gray (Finn Cole), Sophie Rundle (Ada Thorne) e Helen McCrory nei panni di Polly Grigio. Sam Claflin, Anya Taylor-Joy e Brian Gleeson sono stati recentemente annunciati come nuovi membri del cast.