Il film arriverà a dicembre nei cinema, per una proiezione speciale che durerà tre giorni.
Lo scorso 6 agostoCalcuttaha registrato il tutto esaurito nella prestigiosa Arena di Verona. Tutto il materiale registrato durante il concerto è stato raccolto ed è diventato il film Tutti in piedi, diretto da Giorgio Testi, che sarà proiettato nelle sale italiane il 10, l’11 ed il 12 dicembre.
Il cantautore di Latina ha presentato a Verona una lunga scaletta, 23 canzoni, per lo più provenienti dal suo ultimo album Evergreen e da Mainstream, senza però snobbare totalmente il suo primissimo album Forse…; ospitando sul suo palco Francesca Michielin e Brunori Sas, con i quali ha cantato, rispettivamente, Kiwi, Del Verde, Io non abitoal mare e Saliva.
LA SCALETTA: Briciole Kiwi (con Francesca Michielin) Orgasmo Cane Fari Milano Limonata Paracetamolo Rai Saliva (con Brunori Sas) Amarena Nuda nudissima Cosa mi manchi a fare Oroscopo Del verde (con Francesca Michielin) Io non abito al mare (con Francesca Michielin) Albero Arbre Magique Hübner
Il prossimo 19 gennaio, invece, partirà da PadovaEvergreen, il tour promozionale dell’ultimo album. Toccherà 7 città italiane, per un totale di 9 date, due delle quali hanno già registrato il sold out.
TUTTE LE DATE:
19 gennaio 2019, PADOVA – KIOENE ARENA
20 gennaio 2019, MILANO – MEDIOLANUM FORUM
21 gennaio 2019, MILANO – MEDIOLANUM FORUM – SOLD OUT
23 gennaio 2019, BOLOGNA – UNIPOL ARENA
25 gennaio 2019, BARI – PALAFLORIO
26 gennaio 2019, NAPOLI – PALAPARTENOPE
05 febbraio 2019, ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
06 febbraio 2019, ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – SOLD OUT