Rilasciato il trailer di Baby. In arrivo la serie Netflix sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli.
La data di uscita è fissata al 30 Novembre, nell’attesa ecco il trailer di Baby. La serie Netflix tutta italiana e ispirata agli scandali delle baby squillo parioline è prodotta da Fabula Pictures. Presentato inoltre anche il poster della serie.
Il cast della serie comprende nomi come: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. Al timone i registi Andrea De Sica e Anna Negri.
L’amore è il filo conduttore della storia. Ogni personaggio della vicenda ne ha bisogno. Ognuno vivendolo in modo completamente diverso
La storia è liberamente ispirata ai fatti di cronaca di qualche anno fa che coinvolse il quartiere romano Parioli con le baby squillo a fare da protagoniste. Ma il progetto vuole staccarsi dalla realtà ponendosi su un piano più generale. Come se i fatti reali fossero solo la punta dell’iceberg di un problema più radicato, profondo e attuale. Baby è la storia di un gruppo di adolescenti, tra amori proibiti e complicati, situazioni familiari opprimenti e torbidi segreti. Ecco il trailer ufficiale: