Will Smith nasconde un animo molto sensibile dietro ai tanti personaggi che interpreta nei suoi film. Lui stesso ha raccontato un episodio molto curioso di qualche anno fa.
Will Smith è abituato a parlare a cuore aperto quando la conversazione riguarda la sua relazione con la moglie Jada Pinkett Smith. Al Red Table Talk, programma d’intrattenimento condotto dalla moglie e dalla figlia di Will Smith, l’attore ha rivelato con grande emozione di essersi turbato moltissimo quando ha conosciuto Jade Pinkett. Il turbamento era causato dal fatto che Will era già sposato con l’attrice Sheree Zampino dal 1992, ma quell’incontro fu veramente rivelatore.
“Ci siamo incontrati al The Baked Potato e abbiamo iniziato a parlare. C’era qualcosa di unico e bellissimo tra noi, abbiamo capito immediatamente che eravamo fatti l’uno per l’altra. Ma io ero sposato…”
Di fronte a questa pubblica confessione, la moglie Jada ha voluto subito sottolineare che all’epoca dell’incontro non c’era nessuna relazione extraconiugale tra i due. Ma quell’incontro fece riflettere profondamente Will Smith fino a fargli comprendere quali erano i suoi reali sentimenti per Jada. Il giorno dopo Will andò a cena con la moglie Sheree e la situazione era veramente surreale.