Selma Blair ha dichiarato di avere una malattia incurabile. Probabilmente ne è affetta da circa 15 anni.
Selma Blair ha dichiarato di avere la sclerosi multipla. L’ha reso pubblico ai suoi fan dal suo profilo Instagram, spiegando quella che sarà la sua condizione che l’accompagnerà per tutta la vita. l’attrice di 46 anni ha avuto la diagnosi solo adesso.
Un post condiviso da Selma Blair (@selmablair) in data:
La star di Cruel Intentions inizia il post ricordando un recente outfit per Another Life, la serie di Netflix in 10 parti che sta attualmente girando. Mostrando la sua più profonda gratitudine per la costumista dello spettacolo, Allisa Swanson, per averla aiutata.
Ringrazia i produttori di Netflix per il loro affetto prima di illustrare come la malattia sta iniziando ad avere un effetto negativo sulla sua vita quotidiana:
“Sono disabile.A volte cado.Lascio cadere le cose.La mia memoria è nebbiosa. È come se il mio lato sinistro stesse chiedendo indicazioni da un GPS rotto.”
Due mesi dopo aver ricevuto la diagnosi iniziale, Selma spiega che ora è al culmine della sua malattia e si sente perennemente esausta. Aggiungendo che desidera ardentemente le capacità fisiche che aveva prima, per poter svolgere le normali attività quotidiane come giocare con suo figlio e andare a cavallo.
Il post dell’attrice ha ricevuto più di 37.000 like, provocando una serie di commenti di sostegno da parte di fan e celebrità che hanno elogiato la Blair per il suo coraggio.
“Ti amo, sono orgogliosa di te e non c’è nulla che non farei per te”, ha scritto Sarah Michelle Gellar, che ha recitato al fianco di Selma Blair in Cruel Intentions nel 1999.