Una delle coppie entrate certamente nella storia di Hollywood è quella tra Nicole Kidman e Tom Cruise: gli attori, marito e moglie nella vita reale, hanno dato insieme straordinarie performance anche sul set.
Anni dopo il divorzio dei due, nel 2001, Nicole ritorna a parlare di quel decennio in un’intervista al New York Magazine. La Kidman ha definito il suo rapporto matrimoniale con Cruise come un caso di amore e potere che ha evitato all’attrice tantissimi problemi.
La Kidman, infatti, nel 1990 non era ancora un’attrice acclamata e conosciuta dal grande pubblico. L’essere sposata con un attore potente ed affermato le ha risparmiato il ricatto che hanno dovuto subire molte sue colleghe: sesso o lavoro.
Si legge nell’intervista:
“Mi sono sposata per amore, ma essere la moglie di un uomo estremamente potente ha impedito che io venissi molestata sessualmente”, ha continuato: “Avrei potuto lavorare, ma ero ancora molto avvolta nel bozzolo”. Sono stata costretta a “crescere” e ho vissuto anch’io i miei momenti MeToo.”
La Kidman è stata in prima linea nella campagna Me Too contro Weinstein e in casi affini per solidarietà alle attrici molestate dal produttore.
Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.