South Park ha sorpreso tutti lanciando l’hashtag #cancelthesimpsons. Accuse pesanti contro la famiglia più famosa della tv o le solite provocazioni? [Può contenere spoiler della 22esima stagione]
South Park è una delle serie tv animate più irriverenti e imprevedibili della storia della televisione. Esordì negli USA nell’anno 1998 con grandissimo successo ed oggi conta ben 22 stagioni e un lungometraggio. South Park è nota al grande pubblico per trattare temi delicati come il razzismo, l’omofobia, la religione con grande black humor ed ironia nel tentativo di sfatare ogni tabù.
Nella puntata The Problem With a Poo dell’ultima stagione andata in onda mercoledì scorso, la gente di South Park è stanca dell’atteggiamento di Mr. Hankey e decide di esiliarlo. Dove può andare Mr. Hankey se non proprio a Springfield, ovvero “il luogo che accetta i razzisti come lui?” Infatti giunge proprio nella cittadina abitata dai Simpson e viene accolto da Bart e da altri personaggi della serie. Tra questi c’è anche Apu che qualche settimana fa era stato al centro di una serie di critiche a causa della sua caratterizzazione troppo stereotipata.