La serie TV di Star Wars live action ha finalmente un titolo e una sinossi, a rivelarla è il regista Jon Favreau
Ricordate quel di marzo? Il regista di Iron Man Jon Favreau disse che avrebbe voluto produrre e dirigere una serie TV di Star Wars per il servizio streaming della Disney che stava per nascere. Oggi è lo stesso Favreau che utilizza i social, nel caso particolare si tratta di Instragram, per annunciare a tutti i fan il titolo e la sinossi della sua creazione.
Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:
The Mandalorian è il titolo della serie TV live action di Star Wars
La Trama:
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario ai confini della galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…”
Star Wars: chi sono i Mandaloriani?
Nella Galassia lontana lontana di Star Wars i Mandaloriani sono nativi del pianeta Mandalore, una casa dell’orlo esterno per una comunità basata sull’addestramento da guerriero che si opponeva ai Jedi. Infatti i suoi membri si alleavano spesso con i Sith o comunque con l’Impero. Il suo rappresentate più famoso è ovviamente Boba Fett, il cacciatore di taglie che ha riportato Han Solo a Jabba the Hutt e che fu sconfitto da Luke Skywalker in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Il “padre” Jango Fett l’abbiamo visto nella trilogia prequel di George Lucas.
La sinossi di Jon Favreau può far capire che si tratta di un altro clone dei Fett, sarà interessante scoprire come è sopravvissuto alla guerra dei cloni e qual è adesso il suo scopo. La serie dovrebbe andare in onda sul servizio streaming Disney che non è ancora attivo ma che insieme alle serie originali su Loki e Scarlet Witch promette già di appassionare tantissimo i fan.
Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com per tutti gli aggiornamenti su Star Wars.