Netflix sta per lanciare un film sci-fi che ha già suscitato moltissimo interesse. Il cast conta Jamie Foxx e Joseph Gordon Levitt e oggi è stata annunciata la protagonista femminile.
Come sappiamo, i contenuti presenti all’interno della piattaforma Netflix sono molto caduchi. Il catalogo è in continuo mutamento e i film presenti oggi potrebbero non esserci più già domani. Questo destino ha interessato anche moltissimi film sci-fi e la cosa non ha fatto piacere ai tantissimi abbonati che non vorrebbero mai rinunciare ai loro prodotti preferiti. Fortunatamente, questa volta Netflix sembra stia giocando le carte giuste per accontentare tutti.
Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia di un nuovo film Netflix di fantascienza con Jamie Foxx e Joseph Gordon Levitt. La notizia ha suscitato immediatamente moltissimo interesse, visti i primi nomi in lizza. Il film non ha ancora un titolo, però si sa che verrà diretto da Henry Joost e Ariel Schulman. I due sono diventati famosi dopo aver diretto il documentario intitolato Catfish, dal quale è stato tratto il famoso programma televisivo di MTV.