L’immagine che tutti noi abbiamo di Heidi sta per cambiare radicalmente: il regista Johannes Hartmann sta girando un film splatter con protagonista Heidi ormai diventata adolescente. Il lungometraggio dovrebbe chiamarsi Mad Heidi.
Il regista di altri film cult per gli “amanti del genere” come Iron Sky ha immaginato un futuro distopico nel quale l’intero pianeta è in guerra perenne. Un multimiliardiario arrichitosi grazie alla sua industria di formaggio è intenzionato a mantenere la pace nella sua natìa Svizzera.
La ragazza svizzera, quindi, dovrà imbracciare fucili e coltelli per organizzare una resistenza contro la tirannia del magnate del formaggio, senza risparmiarsi scene da splatter puro.
Il film, che ritrae la tranquilla Svizzera come un nuovo Terzo Reich (con le croci bianche al posto delle svastiche), è attualmente in produzione ed è stata aperta una campagna di crow-founding.
Per finaziare il film la produzione ha deciso di mettere anche in vendita gadget della linea “Swiss Army Knife”, il ricavato andrà utilizzato per portare sul grande schermo il film. Forse.