Joker arriverĂ nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2019. Nel frattempo, ecco le prime immagini ufficiali dal set.
Sono state pubblicate le prime immagini del Joker di Joaquin Phoenix. Il regista Todd Philips insieme a tutta la Warner Bros. ha dediso che i tempi erano maturi per mostrare il volto di uno dei personaggi DC Comics piĂ¹ importanti.
Le immagini di Joker ci danno un assaggio di come sarĂ il personaggio nel film. Sulle note di Laughing dei The Guess Who, il Joker ci è mostrato nella sua versione ”umana” con alcune luci che mostrano il suo vero volto da psicopatico. Alla fine, Joker appare vestito da clown e non come siamo abituati a vederlo.
Il regista ha promesso di mettere in scena una storia di Mr. J. molto diversa da come è stato mostrato in passato. Questa, forse, puĂ² essere la mossa giusta per tentare di avvicinarsi ai livelli di HeathLedger, anche se per molti l’unico vero Joker è e sarĂ sempre quello di ChristopherNolan. L’affetto che in molti provano per i personaggi descritti da Nolan non ha permesso alla Warner Bros. di avere gli stessi introiti dei precedenti film.
Oggi la situazione è piĂ¹ difficile che mai, tanto che la casa di produzione ha deciso di puntare sui personaggi femminili come Supergirl. Per non parlare delle voci riguardo l’abbandono da parte di Henry Cavill della parte di Superman. Voci smentite dall’attore, ma attualmente la situazione non è chiara.
Vedremo cosa ci proporrĂ la Warner Bros. in questa pellicola. Magari si rivelerĂ un esperimento riuscito come per Suicide Squad.
Rimani sempre aggiornato, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com