Modern Family vuole tingere di nero la decima stagione. Uno dei creatori ha rivelato che ci sarà la morte di un importante personaggio.
Modern Family è una sitcom familiare che va in onda dal 2009. È riuscita in poco tempo a conquistare molti telespettatori, caratterizzata dallo stile proprio del falso documentario e trattando tematiche familiari molto comuni. Ma la decima stagione prevede la morte di un personaggio importante. Questa è la dichiarazione del co-creatore Christopher Llyod.
Abbiamo discusso molto riguardo agli importanti eventi che caratterizzeranno questa stagione. Siamo di fronte ad una morte, che è senza dubbio un problema che tutte le famiglie devono affrontare. In televisione, purtroppo, è molto complesso. Ma allo stesso tempo è strano che una normale famiglia non viva almeno una volta questa esperienza.
Ancora non è stato rivelato chi sarà il personaggio che andrà incontro al triste destino. Però il creatore assicura che è un personaggio rilevante all’interno di Modern Family. Molti saranno dispiaciuti e qualcuno potrebbe versare qualche lacrima. Chissà se si tratterà di uno dei membri della famiglia o qualche personaggio esterno.