Said Taghmaoui ha dichiarato, al giornale The National, di essere stato scelto per interpretare la nemesi di 007 nella nuova pellicola Bond 25.
Ecco le parole rilasciate dall’attore americano-marocchino:
“Sono stato scritturato da Danny Boyle, e adesso ha lasciato il progetto, quindi ci sono delle incertezze. Non sappiamo chi sarà il regista e i produttori non sanno esattamente cosa vogliono. Sono indecisi tra la Russia e il Medio Oriente. Ho appena ricevuto un messaggio che diceva: ‘Se scelgono il Medio Oriente, il ruolo sarà tuo. Se decidono di spostarsi in Russia, assumeranno qualcun altro’. E’ la storia della mia vita: sono sempre a cavallo tra quello che potrebbe cambiarmi la vita e quello che alla fine scompare.”
Il recente abbandono alla regia da parte di Danny Boyle, ha messo la produzione alle strette, che al momento, è ancora alla ricerca di un sostituto. A vestire gli elegantissimi panni di James Bond ci sarà ancora Daniel Craig, per quanto riguarda il resto del cast, le informazioni sono piuttosto scarse e pare che l’attore britannico sia l’unico personaggio confermato. Said Taghmaoui attualmente è tra i nomi ancora non accertati per il cast di quest’ ultimo capitolo. Alcune voci vedono Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear tra gli attori, ma non vi è ancora alcuna dichiarazione ufficiale in merito.