Chiara Ferragni annuncia l’arrivo di un documentario Netflix dedicato alla sua vita. La cifra stanziata è di 400 mila euro e le riprese sono già iniziate a Noto durante il suo matrimonio.
Chiara Ferragni è oggi una delle social influencer più famose al mondo. Bisognebbe andare laddove ancora non è arrivato internet per trovare qualcuno che non la conosce e non sappia della sua relazione con il noto rapper Fedez. Tutti i giornali e i siti di gossip riempiono quotidianamente pagine e pagine dedicate a questa coppia. La notizia del matrimonio è stata annunciata veramente ovunque, persino nei principali telegiornali nazionali.
Stando alle ultime notizie, Chiara Ferragni è intenzionata a pubblicare un documentario dedicato alla sua vita e al suo successo. Naturalmente, chi se non Netflix poteva candidarsi per ottenere la distribuzione della pellicola. Anche la HBO, l’emittente televisiva che ha dato i natali a serie tv come Il Trono di Spade, True Detective, Westworld e chi più ne ha più ne metta, è interessata a questo progetto.