Chiara Ferragni, il docufilm Netflix da 400 mila euro

Chiara Ferragni è pronta a girare un documentario sulla sua vita. Netflix si è proposto di distribuire la pellicola che vedrà la luce probabilmente nel 2019.

Chiara Ferragni Unposted
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni annuncia l’arrivo di un documentario Netflix dedicato alla sua vita. La cifra stanziata è di 400 mila euro e le riprese sono già iniziate a Noto durante il suo matrimonio.

Chiara Ferragni è oggi una delle social influencer più famose al mondo. Bisognebbe andare laddove ancora non è arrivato internet per trovare qualcuno che non la conosce e non sappia della sua relazione con il noto rapper Fedez. Tutti i giornali e i siti di gossip riempiono quotidianamente pagine e pagine dedicate a questa coppia. La notizia del matrimonio è stata annunciata veramente ovunque, persino nei principali telegiornali nazionali.

Stando alle ultime notizie, Chiara Ferragni è intenzionata a pubblicare un documentario dedicato alla sua vita e al suo successo. Naturalmente, chi se non Netflix poteva candidarsi per ottenere la distribuzione della pellicola. Anche la HBO, l’emittente televisiva che ha dato i natali a serie tv come Il Trono di Spade, True Detective, Westworld e chi più ne ha più ne metta, è interessata a questo progetto.

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta 3 sarà girata anche in Italia, ecco dove

Tutto ciò, probabilmente, è la prova che l’interesse mediatico scatenato da Chiara Ferragni va oltre ogni immaginazione. Forte dei suoi 14 milioni di followers, la Ferragni ha pensato bene di girare questo docu-film che intende presentare al prossimo Festival di Venezia 2019.

Le riprese, già iniziate a Noto durante il matrimonio, continueranno nei prossimi mesi e seguiranno Chiara Ferragni in tutti i suoi impegni nazionali, continentali e d’oltreoceano. Questa iniziativa ha l’obiettivo di mostrare la Ferragni nella quotidianità della sua vita, che si districa tra lavoro e svago. Un’ottima notizia per tutti coloro ai quali non bastavano le migliaia di storie Instagram e tutti i post pubblicati con cadenza giornaliera.

Rimani aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com