Bond 25 deve trovare urgentemente un nuovo regista. Dopo l’abbandono di Danny Boyle, la produzione è in stallo e trovare l’uomo o la donna giusto/a è una vera e propria missione impossibile.
Il ticchettio dell’orologio ha un suono molto pesante, quasi insopportabile, per la produzione del venticinquesimo film della saga di 007. Le riprese dovevano iniziare a breve e l’aver affidato la regia al britannico Danny Boyle sembrava la mossa giusta. Purtroppo, a causa di divergenze artistiche, Boyle ha deciso di abbandonare gettando tutto nell’oblio. A conferma di questa situazione, l’attore protagonista Daniel Craig si è impegnato nel film Knives Out, un thriller diretto da Rian Johnson con inizio riprese nel mese di novembre.
Le fonti oggi affermano che sono diversi i nomi in lizza. In pole position sembrano esserci Bart Layton e S.J Clarkson. Il primo è noto per il nuovissimo thriller American Animals, la seconda per avere diretto diverse serie tv molto importanti ed essere stata scelta per il prossimo episodio di Star Trek. A parte questi nomi, i produttori si sono incontrati anche con il francese Yann Demage che quest’anno ha lavorato per il film Cocaine – La vera storia di White Boy Rick. Demage sembra essere il favorito.